Le Frecce Tricolori sono giunte a Trani. Oggi prove generali in attesa dello show di domani. Il fatto e le foto

La Redazione

Ore 17:06, con qualche min di ritardo rispetto all’orario previsto, le Frecce Tricolori hanno sfrecciato sul cielo di Trani. Tanta attesa e tanto fermento per il “Trani Air Show” che ufficialmente ci sarà domani a partire dalle 16:00, ma oggi piccolo antipasto con le prove generali.

La PAN (pattuglia acrobatica nazionale) oggi, appunto, ha scaldato i motori mostrando in anteprima ai tanti curiosi e spettatori quello che sarà lo spettacolo tanto atteso di domani. Formazione rimaneggiata con nuovi ingressi, sempre emozionanti le evoluzioni dei velivoli col tricolore, i piloti dopo circa 25′ di prove hanno salutato Trani; prima delle Frecce una dimostrazione di soccorso in mare condotta da alcuni mezzi aerei e marini dell’Aeronautica Militare.

Trani, dunque, è prontissima per il grande evento e questa sera la città continuerà a tingersi di verde, bianco e rosso: sono in programma infatti eventi collaterali (zona Piazza Quercia a partire dalle 19:00 ndr.) a sfondo musicale e di intrattenimento a tema che allieteranno i presenti per tuffarsi sempre più in un’atmosfera dal sano patriottismo e unità nazionale, tra cielo e terra.

Tutte le info con il programma dettagliato su www.tranifreccetricolori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giro d’Italia, Pogacar vince l’ottava tappa e si conferma maglia rosa

Lo sloveno si è aggiudicato la Spoleto-Prati di Tivo Tadej Pogacar ha vinto allo sprint l’ottava tappa del Giro d’Italia, la Spoleto-Prati di Tivo da 152 chilometri con arrivo in salita. Alle sue spalle sono arrivati Daniel Felipe Martìnez (Bora-Hansgrohe), Ben O’Connor (Decathlon AG2R La Mondiale Team) e Antonio Tiberi […]

Subscribe US Now