Dà una testata a un carabiniere per evitare la sanzione, arrestato ad Andria

La Redazione

BARI – Passeggiavano alle 2.30 di notte, in pieno coprifuoco, nel centro della città di Andria (BAT) quando, per sottrarsi a un controllo anti-Covid dei carabinieri, uno dei tre ha prima offeso e poi dato una testata in pieno volto ad un militare. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica. L’aggressore, un 20enne di origini romene, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e portato in carcere a Trani. Per lui e gli altri due 20enni che erano in sua compagnia, un ragazzo e una ragazza andriesi, tutti e tre incensurati, sono scattate anche le sanzioni per violazione del coprifuoco.

Complessivamente nel territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani durante lo scorso fine settimana sono state controllate nei luoghi della movida 373 persone ed elevate 20 contravvenzioni per inosservanza della normativa anti-Covid. Sono state controllate anche 24 attività commerciali, due delle quali sono state sanzionate con contestuale provvedimento di chiusura. Anche nel Barese i carabinieri hanno intensificato i controlli nel weekend per evitare assembramenti, con un rafforzamento di pattuglie soprattutto nei quartieri del centro e San Paolo del capoluogo e a Triggiano. Sono state controllate 43 attività commerciali e oltre 400 persone, con 7 sanzioni elevate per il mancato rispetto delle normative anti-Covid.

L’articolo Dà una testata a un carabiniere per evitare la sanzione, arrestato ad Andria sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Tartaruga in vasca Petrolchimico, salvata dai vigili del fuoco a Brindisi

BRINDISI – I Vigili del fuoco questa mattina hanno recuperato un esemplare di tartaruga marina del peso di oltre 30 chili che era rimasto intrappolato in una vasca di aspirazione del Petrolchimico di Brindisi. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. L’articolo Tartaruga in vasca Petrolchimico, […]

Subscribe US Now