Mottarone: le salme di Roberta e Angelo stanno per tornare a Triggiano

La Redazione

BARI – E’ previsto in serata l’arrivo a Triggiano (Bari) delle salme di Roberta Pistolato, 40 anni, e Angelo Vito Gasparro, 45 anni, la coppia deceduta nell’incidente alla funivia di Stresa Mottarone, in Piemonte. Lo conferma all’Ansa il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli. Pistolato e Gasparro sono originari del comune alle porte di Bari e si erano trasferiti in Lombardia nel 2012 per completare gli studi e per motivi professionali. Le due salme saranno portate direttamente nel cimitero comunale di Triggiano e domattina si svolgerà il rito funebre secondo i canoni dei Testimoni di Geova.

Non è prevista una cerimonia pubblica e il sindaco Donatelli ha proclamato il lutto cittadino. Roberta Pistolato, medico, era molto impegnata nel sociale e aveva fatto parte per diversi anni del gruppo scout ‘Triggiano 2’. I suoi genitori vivono a Triggiano, nel quartiere Casalino: la sua famiglia lo scorso dicembre era stata colpita da un altro lutto, perché una delle sue due sorelle era deceduta per complicanze derivanti dal Covid-19.

L’articolo Mottarone: le salme di Roberta e Angelo stanno per tornare a Triggiano sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Vaccini, dal 10 giugno prenotazioni libere

Dal 10 giugno, in tutta Italia, la prenotazione dei vaccini sarà libera per chiunque. Quindi niente più fasce d’età. Lo anticipa il Corriere della Sera, secondo cui è già pronta una circolare del commissario per l’emergenza Covid, Figliuolo, che sarà inviata a tutte le regioni nei prossimi giorni. Entro fine […]

Subscribe US Now