Lecce, ecco Baroni

La Redazione

Il nuovo allenatore:”Sono qui per Corvino e la storia del club”

Il Lecce volta pagina e nel week end giallorosso illustra i programmi dell’imminente futuro. Una società solida che punta al ritorno in Serie A, come ha ribadito uno degli azionisti, De Picciotto, affascinato dall’idea di entrare nel cda.

Oggi, altro capitolo, con la presentazione dell’allenatore Baroni. Uno dei più esperti in Serie B, artefice di un ottimo campionato con la Reggina. Il tecnico ha preferito evitare grandi proclami: “Quando ho ricevuto la proposta, non ci ho pensato un attimo, ho accettato la sfida, io vivo di sfide, mi nutro di questo”. Schietto con i calciatori e disponibile al dialogo, ha ricostruito la sua idea di calcio equilibrato e offensivo.

Al suo fianco, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha ricordato che Baroni da calciatore aveva indossato la maglia giallorossa. E’ un uomo che conosce bene il Salento e il calcio del Via del Mare.

Michele Paldera

L’articolo Lecce, ecco Baroni proviene da Radionorba.

Next Post

Roma, sparatoria in strada: morti anziano e bambino, un altro è gravemente ferito

È accaduto a mezzogiorno ad Ardea, c’è un uomo barricato in casa Sparatoria in strada ad Ardea, in provincia di Roma. Tre le persone colpite: un anziano e un bambino, che sono morti. Ferito gravemente un altro bambino. Stando alle prime informazioni di alcuni testimoni, a sparare sarebbe stato un […]

Subscribe US Now