Barletta, servizio Asilo Nido 2021-2022: le domande

La Redazione

iscrizione asilo nido

BARLETTA – Il Settore Servizi Sociali rende noto che è possibile inoltrare domanda per l’ammissione al servizio di Asilo Nido Comunale ubicato in via D’Annunzio n. 1.
L’asilo nido è inserito nel IV Piano Sociale di Zona dell’ambito di Barletta, ed è un servizio educativo e sociale aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che si inquadra in una politica per la prima infanzia qualificata e concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione. L’asilo nido comunale costituisce un valido servizio di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie quale strumento e supporto di una migliore organizzazione familiare.

DESTINATARI:
Bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
– Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente, in corso di validità;
– Attestazione relativa allo stato occupazionale di entrambi i genitori;
– Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall’INPS o da un CAF legalmente riconosciuto o attestazione ISEE;
– Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio scaricabile dal sito comunale.

SCADENZA: 14 Agosto 2021 ore 12:00.
Le domande presentate successivamente verranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno una lista d’attesa a scorrimento.

PRESENTAZIONE ISTANZE:
La domanda di accesso al Servizio Asilo Nido deve essere presentata, a partire da martedì 13 luglio, esclusivamente online sul portale istituzionale : www.comune.barletta.bt.it cliccando sul banner WELFARE DOMANDE ONLINE.

INFORMAZIONI:
Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali – Tel. 0883/516743 – 0883/51658
e-mail: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it

L’articolo Barletta, servizio Asilo Nido 2021-2022: le domande sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Foggia, rinviato l’incidente probatorio per l’ex presidente del consiglio comunale Iaccarino

C’è stato un difetto di notifica, tutto spostato al 6 settembre Il servizio di Tatiana Bellizzi L’articolo Foggia, rinviato l’incidente probatorio per l’ex presidente del consiglio comunale Iaccarino proviene da Radio Norba.

Subscribe US Now