Terzo sbarco nel Salento in una settimana, 18 migranti intercettati dalle Fiamme Gialle

La Redazione

Sono tutti di nazionalità iraniana e irachena, tra cui 2 donne, di cui una incinta, e 4 bambini

Terzo sbarco di migranti al largo delle coste del Salento. la notte scorsa, la Guardia di finanza ha intercettato un barchino con a bordo 18 migranti, tra cui due donne, di cui una incinta, e quattro bambini, davanti a Santa Cesarea Terme. Sono tutti di nazionalità iraniana e irachena. sono stati sottoposti a identificazione e controlli medico-sanitari e condotti nel centro di prima accoglienza Don Tonino Bello di Otranto. Tra domenica e lunedì erano arrivati nel Capo di Leuca 71 migranti siriani, afghani e pachistani e sabato scorso, a Torre Vado, altri 68 provenienti dall’Iran.

Stefania Losito

L’articolo Terzo sbarco nel Salento in una settimana, 18 migranti intercettati dalle Fiamme Gialle proviene da Radio Norba.

Next Post

Il Green Pass “alla francese” in Italia divide scienziati e politici

Meloni: ipotesi raggelante. Pd e M5s più propensi ad incrementarne l’utilizzo Il Green Pass in stile francese non convince la politica italiana, anche se non tutti sono contrari a prescindere. In Francia il pass che attesta la vaccinazione o un tampone negativo, è stato imposto dal presidente Macron non solo […]

Subscribe US Now