Nascondeva nello scantinato pistola e munizioni, denunciata una anziana

La Redazione

L’arma, con polvere da sparo e cartucce, è stata trovata dai carabinieri in una masseria a Sannicandro di Bari

Nascondeva una pistola irregolarmente detenuta nella sua masseria. Una anziana è stata denunciata dai carabinieri dopo la scoperta durante controlli nelle campagne al confine tra Grumo Appula e Sannicandro di Bari.

In particolare, nel corso di una perquisizione eseguita presso una masseria di proprietà di una anziana, i militari hanno scoperto, in uno scantinato, una pistola semiautomatica cal. 7,65 di provenienza slava, matricolata, completa di serbatoio contenente 5 cartucce e perfettamente funzionante, 15 cartucce cal. 7,65, 9 cartucce per fucile cal. 16, nonché 3 contenitori in latta contenenti ben 950 grammi di polvere da sparo.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti finalizzati ad appurarne la provenienza, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà per la detenzione illegale.

Stefania Losito

L’articolo Nascondeva nello scantinato pistola e munizioni, denunciata una anziana proviene da Radio Norba.

Next Post

Litigio in famiglia, uomo ferito per strada nel Tarantino

Non sono stati ritrovati bossoli, si ipotizza sia stato usato un fucile Un uomo è stato ferito lievemente, ieri sera, a Monteparano, nel Tarantino, a fucilate. E’ accaduto in via Roma. Il movente potrebbe essere legato a una lite in famiglia. Soccorso e trasportato all’ospedale di Taranto, l’uomo è stato […]

Subscribe US Now