17° Tapiro d’oro per il barese Antonio Cassano

La Redazione

Antonio Cassano si è aggiudicato il 17° Tapiro d’oro della carriera per aver dichiarato, qualche giorno fa, che tra 20 anni Francesco Totti sarà dimenticato.

Questa sua affermazione ha scatenato un putiferio tra i tifosi, tanto che Fantantonio è risultato vittima di insulti e di offese da più orizzonti. Proprio per questo motivo il barese è stato raggiunto da Valerio Staffelli in tenuta sportiva e prossimo a un match di padel.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex calciatore della Roma, che ha così risposto ai microfoni Mediaset: “Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba”.

“Non sono – ha aggiunto – mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo”.
 
Infine, Fantantonio non ha risparmiato una frecciatina all’attuale ad dell’Inter Beppe Marotta, che l’ha definito un talento e non un campione: “Marotta – ha concluso – deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa”.

Clicca qui per vedere il video.

L’articolo 17° Tapiro d’oro per il barese Antonio Cassano sembra essere il primo su Puglia.com.

Next Post

Aiuti alle imprese del settore turistico, in ripresa gli agriturismi

Un importante strumento per sostenere la ripresa del settore turistico con oltre 900 agriturismi in Puglia che intercettano visitatori da tutto il mondo e rafforzare la leadership italiana nel turismo enogastronomico ed ambientale. Questo è quanto afferma Coldiretti Puglia nell’esprimere soddisfazione per il varo del nuovo decreto legge per l’attuazione […]

Subscribe US Now