Cena con Delitto “Il gioco delle coppie” all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca
Cena con Delitto “Il gioco delle coppie” all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca

cena con delitto

SANTA MARIA DI LEUCA (LE) – Sabato 5 marzo Improvvisart e Caroli Hotels tornano sulla scena del crimine dell’Hotel Terminal con la Cena con Delitto, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere: “Il gioco delle coppie”, un nuovo appuntamento con il crimine, una storia ricca di Intrecci e relazioni. Denaro, ambizione, ma soprattutto amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto.

D’altronde, chi non ne ha?

Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale. All’inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un’equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.

Menù della serata:
Battuto di seppia con sfilacci di peperone dolce e finocchio all’olio EVO e aceto di mele

Paccheri con cozze e cime di rapa mantecati al pecorino dolce

Tortino di orata e gamberetti con crostino di cicorielle all’agreste e mattonella di patate

Fondente al cioccolato e salsa ai frutti di bosco

Acqua microfiltrata naturale e frizzante

Bianco o Rosato del Salento “La Dispensa di Caroli”.

L’articolo Cena con Delitto “Il gioco delle coppie” all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin