“Il cotto e il crudo” di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo ad Alessano

La Redazione
“Il cotto e il crudo” di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo ad Alessano

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 8 aprile  presso l’Auditorium Benedetto XVI

ALESSANO (LE) – Venerdì 8 aprile 2022 (ore 21 – ingresso 19,45 euro – prevendite circuito vivaticket – info 3203318599) l’Auditorium Benedetto XVI di Alessano, in collaborazione con RadiodelCapo.it, ospita lo spettacolo “Il cotto e il crudo” di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese. E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della messa in scena. Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Solfrizzi e Stornaiolo scoppia un conflitto senza precedenti che, in breve tempo, li porterà inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica. Uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina.

Ingresso 19,45 euro
Prevendite circuito Vivaticket
www.vivaticket.com/it/biglietto/il-cotto-e-il-crudo/177776
Obbligo super green pass (+12 anni) e mascherina Ffp2
Info 3203318599

L’articolo “Il cotto e il crudo” di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo ad Alessano sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

“Cin Ci Là”, il 10 aprile al Teatro Apollo di Lecce

Lo spettacolo, con orchestra dal vivo della Compagnia Italiana di Operette, rientra nel cartellone della 52^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina LECCE – Domenica 10 aprile, con inizio alle ore 18, nel cartellone della 52^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina, continua al Teatro Apollo di Lecce il weekend insieme alla Compagnia […]
“Cin Ci Là”, il 10 aprile al Teatro Apollo di Lecce

Subscribe US Now