Aradeo, il 27 gennaio “Il mercante di Luce” con Ettore Bassi
Aradeo, il 27 gennaio “Il mercante di Luce” con Ettore Bassi

Lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale Domenico Modugno nell’ambito della stagione teatrale  in collaborazione con il Teatro pubblico pugliese

ARADEO – Venerdì 27 gennaio 2023, alle  ore 20.30, al Teatro Comunale Domenico Modugno di  Aradeo, andrà in scena “Il Mercante di luce”, dall’omonimo romanzo di Roberto Vecchioni con   Ettore Bassi.

Adattamento e regìa IVANA FERRI
Musiche originali eseguite dal vivo di Massimo Germini
Voce fuori scena Patrizia Pozzi
Citazioni musicali Roberto Vecchioni – W.A. Mozart

“Il Mercante di luce”, bellissimo e toccante romanzo scritto da Roberto Vecchioni, narra del viaggio poetico di un padre e di un figlio. Ettore Bassi è il protagonista di questo particolare racconto, parole febbrili e piene d’amore, pronunciate da un padre al proprio figlio. Il tentativo di lasciargli un dono, il più grande possibile, oltre la felicità, il disamore e l’amore, la casualità di nascere oppure no, oltre tutto questo che è un frullar d’ali in una melodia alta e che ci portiamo dentro al di là del tempo dato. ‘Perché non importa quanto si vive, ma con quanta luce dentro’.
Biglietti disponibili online al link https://bit.ly/3XlxcDI e al botteghino del Teatro (via San Benedetto n° 1 – 328.3149259) nei giorni feriali dalle ore 18 alle ore 19.30.
Nei giorni di spettacolo il botteghino del Teatro è aperto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 fino a inizio spettacolo.

L’articolo Aradeo, il 27 gennaio “Il mercante di Luce” con Ettore Bassi sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin