Putignano, domani al Teatro Comunale va in scena “Il Gatto con gli Stivali”

La Redazione
Putignano, domani al Teatro Comunale va in scena “Il Gatto con gli Stivali”

PUTIGNANO – Domenica 29 gennaio 2023, alle ore 18.00, al Teatro Comunale di  Putignano la compagnia Granteatrino porterà in scena “Il Gatto con gli Stivali”, spettacolo per bambini e famiglie, per la regia di Paolo Comentale, con Anna Chiara Castellano Visaggi, Giacomo Dimase, Chiara Bitetti;scene Anna Chiara Castellano Visaggi, burattini, pupazzi e oggetti di scena Lucrezia Tritone.

Un giovane mugnaio generoso e un gatto geniale: questa la coppia scenica che anima le vicende dello spettacolo, che ci riporta a un rapporto autentico tra l’uomo e il mondo della natura e degli animali domestici fatto di amicizia, di rispetto e di inedita complicità. In un’allegra sarabanda di pupazzi di varie dimensioni, con tecniche di animazione nuove e spesso sorprendenti, si dipana il filo della storia conosciutissimo dal pubblico di ogni età.

Biglietti € 5 disponibili online al link https://bit.ly/3XVmfbE, in tutti i punti vendita Vivaticket

L’articolo Putignano, domani al Teatro Comunale va in scena “Il Gatto con gli Stivali” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

San Severo, Tullio Solenghi in “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”

Il primo febbraio al Teatro Verdi il divertente  spettacolo  tra suoni e voci, musica e racconto SAN SEVERO (FG) – Nell’ambito della stagione teatrale 2022/2023 organizzata dal Comune di San Severo , in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, il primo  febbraio 2023, alle ore 21.00, al Teatro Verdi di San Severo, arrivano […]
San Severo, Tullio Solenghi in “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”

Subscribe US Now