Lunedì scorso iniziate le riprese a Trani della nuova produzione tv Rai 2024. La testimonianza di Anna Michela De Gennaro, tra le comparse sul set “Gerri”

La Redazione

Fermento, entusiasmo, stupore e un pizzico di novità. Si, perché Trani non è nuova ad esperienze come set naturale per produzioni cinematografiche. Lunedì scorso, infatti, sono iniziate in città e dureranno per i prossimi 3 mesi, le riprese di una nuova produzione tv Rai – Cattleya dal titolo “Gerri”. Il genere sarà poliziesco e tra gli attori protagonisti di questa serie in 4 puntate ci sarà Valentina Romani conosciuta ai più nel ruolo di Naditza in “Mare Fuori” o Vanessa nella “Porta Rossa”.

Dunque tanto movimento nella città famosa per la sua pietra, ma anche tanta curiosità e partecipazione. Qualche settimana fa, nello chalet della villa comunale, sono stati organizzati dei casting per figurazioni come comparse: centinaia e centinaia di aspiranti hanno partecipato ed alcuni di questi ce l’hanno fatta. Abbiamo intercettato una ragazza, Anna Michela De Gennaro di Trani, che ci ha voluto raccontare la sua esperienza sul set e con tanta gioia e soddisfazione ci ha anche svelato qualche simpatico retroscena prima del fatidico ciak.

“Sono una ragazza di Trani, mi chiamo Anna Michela De Gennaro, laureata in diagnostica b-c, quindi molto distante da questo mondo. Diversi anni fa ho fatto un’altra comparsa con Fabio De Luigi nel film “UNA DONNA X AMICO” e mi sono divertita tantissimo oltre che stancata altrettanto.

In questo periodo sono inoccupata e il mio compagno mi ha spinta in quest’avventura per farmi svagare un po’. Mi hanno scelta per questa fiction dal nome “Gerri” e ieri ho rivissuto una bellissima esperienza: lavoro super frenetico sul set; bravissimi tutti, molto gentili e pazienti con tutti noi. Hanno cercato di non farci mancare mai nulla, dal supporto, al cibo, alla battuta.

Io sono una persona che ama imparare cose nuove che ti offre la vita perché c’è sempre da imparare, anche se non e’ il tuo settore – prosegue Anna Michela e poi conclude così: si conosce gente, si fa amicizia, si scambiano pareri emozioni, stati d’animo.

Per me ieri e’ stato tutto fantastico!”

Un’esperienza da ricordare e da incorniciare per questa giovane e gentile ragazza e chissà quanti vorrebbero vivere un momento come questo, ma nessun allarmismo! Il set non verrà smontato non prima dell’alba del prossimo maggio, dunque, carpe diem e mai dire mai per nessuno.

La Redazione

redazione@stranifatti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ognissanti, Trani. I 4 elementi + 1. Fuoco, acqua, aria e terra danno vita ad un viaggio esperienziale lungo un mese. Si parte venerdì 17 marzo con il fuoco vivificatore e purificatore

Sa di rinascita il nuovo concept di Ognissanti a cura di Alegra hospitality group che vede protagonista il suo ristorante dal nome evocativo: Luce. Trae spunto dalla teoria cosmogonica dei 4 elementi naturali il nuovo percorso che delizierà i palati di chi cerca l’armonia attraverso un itinerario enogastronomico pensato con l’obiettivo di giocare […]

Subscribe US Now