Caserta, accoltella compagna in classe: arrestata ragazza di 17 anni

La Redazione

Si registra ancora violenza tra i banchi di scuola. In un istituto superiore di Caserta, una ragazza di 18 anni è stata accoltellata da una sua compagna di classe, una minore di 17 anni, che è stata arrestata. Secondo quanto ricostruito, le due ragazze hanno iniziato a scambiarsi sguardi di sfida e insulti quando la docente e gli altri compagni erano ancora nell’aula del corso serale. L’aggressione da parte della 17enne pare sia stata improvvisa e fulminea, per cui gli altri compagni non hanno fatto in tempo ad intervenire.
Ai carabinieri della Compagnia di Caserta, la stessa insegnante presente ha detto di essersi accorta di quanto accaduto solo a cose fatte, quando ha visto il sangue e la 18enne a terra.
La vittima, ferita al collo e al torace, non sarebbe in pericolo di vita. In poco tempo sono arrivati i carabinieri e i medici del 118, che hanno portato la 18enne in ospedale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Anche la compagna di classe 17enne ha riportato delle ferite.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Migranti, Consiglio Ue: “Italia garantisca salvataggio”. Metsola: “Il nuovo patto è vicino”

Al via il Consiglio europeo a Bruxelles. Tra i temi da affrontare quello sull’accoglienza dei migranti, su cui c’è grande attenzione, anche dopo lo stop dell’Albania al patto Roma-Tirana. La presidente della Corte costituzionale albanese afferma che si tratta ‘solo di verifiche di costituzionalità’. Tajani si dice “non preoccupato”.‘Le autorità […]

Subscribe US Now