Serie A, la Juventus pareggia a Verona. Secondo posto a rischio per i bianconeri

La Redazione

Parità anche tra Napoli e Genoa. Alle 20.45 Atalanta-Sassuolo

La Juventus non sa più vincere. I bianconeri hanno pareggiato per 2-2 in casa del Verona, arrivando così a quattro partite consecutive senza vittorie. Nel primo tempo scaligeri in vantaggio con Folorunsho all’11’ e pareggio juventino firmato da Vlahovic su rigore al 28’. Nella ripresa nuovo vantaggio dei padroni di casa con Noslin al 7’, ma tre minuti più tardi Rabiot ha siglato il definitivo 2-2. La squadra di Allegri potrebbe ora essere sorpassata al secondo posto dal Milan, che domani alle 20.45 farà visita al Monza.

Parità anche nel primo anticipo di giornata tra Napoli e Genoa. Rossoblu in vantaggio al 2’ della ripresa con Frendrup e pareggio partenopeo firmato al 90’ da Ngonge. Alle 20.45 è in programma l’ultimo anticipo di giornata tra Atalanta e Sassuolo. Nelle partite disputate ieri l’Inter capolista ha battuto la Salernitana con un netto 4-0, mentre il Torino ha battuto per 2-0 il Lecce.

Domani sono in programma le altre partite della venticinquesima giornata: alle 12.30 Lazio-Bologna, alle 15 Udinese-Cagliari ed Empoli-Fiorentina, alle 18 Frosinone-Roma, alle 20.45 Monza-Milan.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Auto vendute in nero, evasione da 4 milioni scoperta a Brindisi, denunciato titolare della concessionaria

Avrebbe venduto 1.642 auto in ‘nero’, omettendo, al fisco ricavi per quasi 4 milioni di euro un imprenditore di Brindisi denunciato dalla Guardia di finanza.L’uomo è il titolare di una concessionaria d’auto ed è accusato di omessa presentazione delle relative dichiarazioni fiscali. Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno permesso di […]

Subscribe US Now