Champions League, City e Real ai quarti. In Europa League pareggio per l’Atalanta

La Redazione

Stasera in campo Roma, Milan e Fiorentina

Dopo il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, anche il Manchester City e il Real Madrid accedono ai quarti di finale di Champions League. Ieri sera la formazione di Guardiola ha battuto il Copenaghen per 3-1, stesso risultato con il quale si era conclusa la partita d’andata. Più sofferta la qualificazione del Real, che ha pareggiato per 1-1 contro il Lipsia dopo la vittoria per 1-0 dell’andata.

In Europa League l’Atalanta ha pareggiato per 1-1 a Lisbona contro lo Sporting. Vantaggio lusitano firmato da Paulinho al 17’ del primo tempo e pareggio nerazzurro con Scamacca due minuti più tardi. Giovedì prossimo si giocherà la partita di ritorno a Bergamo. Stasera toccherà invece alle altre italiane impegnate in Europa League e in Conference League. Alle 18.45 la Roma ospiterà il Brighton di Roberto De Zerbi, alle 21 sono invece in programma Milan-Slavia Praga e Maccabi Haifa-Fiorentina.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Serie C, vittorie per Taranto e Foggia. Pari nel derby pugliese tra Monopoli e Brindisi

Vittoria nel derby e terzo posto per il Taranto. La formazione ionica ha battuto per 1-0 la Virtus Francavilla grazie al gol di Fabbro nel finale, agganciando così l’Avellino. La squadra di Capuano ha sorpassato in classifica il Picerno, battuto per 2-0 dal Foggia allo “Zaccheria”. Quinta vittoria in sei […]

Subscribe US Now