Lite finisce a colpi di arma da fuoco, arrestato un 42enne a Gravina in Puglia

La Redazione

Un uomo di 42 anni di Gravina in Puglia, in provincia di Bari, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Secondo quanto accertato, l’uomo avrebbe ferito con colpi di arma da fuoco un suo concittadino di sei anni più grande, finito in ospedale. Ad allertare i carabinieri sono stati i medici e gli infermieri dell’ospedale Perinei di Altamura dove la vittima è giunta con ferite a una gamba e a un fianco: le sue condizioni non sarebbero gravi. Il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di un litigio, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Gravina, tra i due. Dopo aver premuto il grilletto, il 42enne sarebbe andato via a bordo della sua auto. Rintracciato dai militari è stato arrestato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche che aiuteranno a meglio definire l’accaduto.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

L’Onu approva risoluzione per il cessate il fuoco a Gaza, ma si registrano nuovi attacchi. Gli Stati Uniti: “Non pensiamo che Israele abbia commesso atti di genocidio”

Dopo mesi di stallo, il Consiglio di Sicurezza dell’Onu approva una risoluzione che chiede il ‘cessate il fuoco’ a Gaza per il periodo del Ramadan e la liberazione ‘immediata e incondizionata’ degli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas. Il documento ha ottenuto 14 voti a favore ed è passato grazie […]

Subscribe US Now