Pasqua e Pasquetta, giornate tragiche sulle strade pugliesi

La Redazione

Quattro morti e diversi feriti in poche ore

Quattro incidenti mortali in Puglia nel weekend di Pasqua. L’ultimo nella tarda serata di Pasquetta. Un uomo di 32 anni, dopo aver accompagnato la fidanzata a casa con la quale aveva passato la giornata di festa, è morto schiantandosi con la sua auto contro un albero sulla provinciale 223 nei pressi di Gallipoli.

Solo 24 ore prima, nella serata di Pasqua, sempre in Salento, sulla statale 274, a Salve, a perdere la vita era stato Francesco Saranelli, 22 anni, cuoco e calciatore dilettante. Ferito l’amico 20enne che era insieme a lui.

Sulla provinciale 231 all’altezza di Canosa, ha invece perso la vita Antonio Catalano, 49 anni. Era alla guida della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. La moglie è rimasta ferita gravemente. Stavano andando a soccorrere alcuni parenti che a loro volta erano rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Domenica pomeriggio, infine, a Rutigliano, nel Barese è morto un agricoltore di 57 anni di Triggiano. In seguito a un tamponamento con un’auto sarebbe caduto dal trattore sbattendo la testa contro un muretto.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Bari, la Pasquetta al mare del candidato alle primarie di centrosinistra Vito Leccese

Il servizio di Michela Lopez Fonte Radio Norba

Subscribe US Now