Trovato morto a Palermo il marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Aveva una fascetta al collo

La Redazione

È stato trovato morto, a Palermo, Angelo Onorato, architetto, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Sicilia, Francesca Donato. Il cadavere dell’uomo era nella sua auto, con una fascetta di plastica al collo e ferite d’arma da fuoco. È stata la moglie, insieme alla figlia Carolina, a trovare il corpo dell’uomo. Secondo quanto ricostruito finora, stamattina Onorato avrebbe detto alla moglie che aveva un appuntamento con una persona di Capaci, ma dalle 11 non avrebbe più dato sue notizie. Così sono iniziate le ricerche da parte dei parenti, che grazie al Gps del cellulare sono riusciti a risalire al luogo dove è stato ritrovato il cadavere.

Due anni fa Onorato si era candidato alle elezioni regionali in Sicilia nelle file della Democrazia Cristiana, partito dell’ex governatore, Totò Cuffaro. La moglie è stata invece eletta al Parlamento europeo nel 2019 nelle file della Lega prima di passare alla Democrazia Cristiana Sicilia.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Ucraina, raid russo su un megastore a Kharkhiv. Almeno due le vittime. Il sindaco: “Molte persone disperse”

Un raid russo ha colpito un ipermercato di prodotti da costruzione in una zona residenziale a Kharkhiv. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha detto che nel megastore c’erano “più di 200 persone”. “Se avessimo più anti-aerea”, ha aggiunto, “tali raid sarebbero impossibili”. Il sindaco di Kharkhiv ha riferito che al […]

Subscribe US Now