Musica – “Pezzo di cuore”, ecco il video di Emma E Alessandra
Musica – “Pezzo di cuore”, ecco il video di Emma E Alessandra
emma-alessandra-amoroso-pezzo-di-cuore-cover

E’ uscito il video di “Pezzo di cuore”, duetto tra i piu’ attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle voci femminili piu’ seguite del panorama musicale italiano: Emma e Alessandra Amoroso. Il singolo è stato prodotto dal pianista e compositore Dardust e lo ha scritto con Davide Petrella. Dal 29 gennaio sarà disponibile una edizione limitata in vinile da 45 giri che sarà acquistabile solo sul sito dell Universal Music Italia.
“Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalita’ differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verita’ delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Le carriere di Emma e Alessandra sono iniziate entrambe con la vittoria di “Amici” per poi proseguire su binari paralleli, ognuna alla ricerca della propria identità.  Nell’arco degli ultimi 10 anni, hanno condiviso il palco ritrovandosi a vivere insieme momenti fondamentali della loro carriera (quando Emma partecipò al festival di Sanremo, Alessandra fu sua ospite nella serata dei duetti) o ancora a lottare per importanti battaglie sociali, contro preconcetti e violenze della nostra società.

Angela  Tangorra

 

Booking.com
Booking.com

Di admin