Musica – Zoe Wees, il nuovo singolo della 17enne che sa emozionare
Musica – Zoe Wees, il nuovo singolo della 17enne che sa emozionare
unnamed

Zoe Wees ha solo 17 anni e con il primo singolo “Control” ha conquistato le più importanti playlist del mondo come  Today’s Top Hits di Spotify e Today’s Hits di Apple Music totalizzando 250 milioni di stream globali. Il singolo è entrato nella classifica viral di Spotify di 58 paesi, certificato oro e platino in più di 5, tra cui l’Italia, ha scalato la Top10 dell’airplay chart europea e la Top 20 delle radio pop americane.

A maggio 2020 parlando di lei, la Label indipendente che per prima aveva creduto nel suo talento, diceva che il suo lavoro aveva portato a “un successo, incredibile, dal basso”.
Zoe, 17 anni,  fa parte di un’elite di artisti che sono riusciti a conquistare il mondo con la canzone di debutto. Questa settimana, Zoe è stata invitata al The Late Show di James Corden sulla Cbs Television.

Con la forza dei suoi messaggi, la potenza della sua voce e quella capacità di saper emozionare come pochi, Zoe ora ritorna per confermarlo, con la firma di una Major ( Capytol Records / Universla musica) e il nuovo brano “Girls Like Us”. Uscito lo scorso venerdì ed entrato direttamente in Top3 della charts del Spotify new music friday mondo.

Angela Tangorra

Booking.com
Booking.com

Di admin