Musica – Zoe Wees, il nuovo singolo della 17enne che sa emozionare

La Redazione
unnamed

Zoe Wees ha solo 17 anni e con il primo singolo “Control” ha conquistato le più importanti playlist del mondo come  Today’s Top Hits di Spotify e Today’s Hits di Apple Music totalizzando 250 milioni di stream globali. Il singolo è entrato nella classifica viral di Spotify di 58 paesi, certificato oro e platino in più di 5, tra cui l’Italia, ha scalato la Top10 dell’airplay chart europea e la Top 20 delle radio pop americane.

A maggio 2020 parlando di lei, la Label indipendente che per prima aveva creduto nel suo talento, diceva che il suo lavoro aveva portato a “un successo, incredibile, dal basso”.
Zoe, 17 anni,  fa parte di un’elite di artisti che sono riusciti a conquistare il mondo con la canzone di debutto. Questa settimana, Zoe è stata invitata al The Late Show di James Corden sulla Cbs Television.

Con la forza dei suoi messaggi, la potenza della sua voce e quella capacità di saper emozionare come pochi, Zoe ora ritorna per confermarlo, con la firma di una Major ( Capytol Records / Universla musica) e il nuovo brano “Girls Like Us”. Uscito lo scorso venerdì ed entrato direttamente in Top3 della charts del Spotify new music friday mondo.

Angela Tangorra

Next Post

Su Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’, serie tv girata a Taranto

BARI – Lunedì 25 gennaio alle 21.25, Taranto sarà protagonista su Rai Uno, con la prima delle sei puntate della nuova serie “Il commissario Ricciardi”, tratta dall’omonima serie dei romanzi dello scrittore Maurizio de Giovanni. La serie è stata diretta da Alessandro D’Alatri, con gli attori Lino Guanciale, Antonio Milo, […]

Subscribe US Now