Musica – Lo Stato Sociale: escono 5 dischi, uno per ogni componente

La Redazione
Schermata 2021-01-28 alle 17.36.48

Lo Stato Sociale colpisce ancora. La band bolognese posta un messaggio sui social che dice: “Potevamo fare la cosa piu’ strana nel momento piu’ strano… e l’abbiamo fatta. A partire dal 29 gennaio, ogni venerdi’ uscira’ un nuovo disco, uno per ogni componente della band: cinque dischi che racconteranno le cinque personalita’ che formano Lo Stato Sociale. Ognuno con la propria direzione creativa, il proprio team di lavoro e i propri ospiti”.
Se i fan stavano aspettando un disco nuovo, loro ne propongono cinque. Scrivono i ragazzi su Instagram: “Siamo partiti alla scoperta dei pezzi che compongono Lo Stato Sociale come collettivo  dando spazio alle singole personalita’ e alle idee artistiche individuali. Lo abbiamo fatto per conoscerci meglio e far conoscere meglio la nostra realta’ e la nostra natura caotica, per imparare di piu’ gli uni dagli altri e vedere cosa succede”.
La prima delle cinque uscite sarà dedicata a Bebo e da mezzanotte il suo disco sarà disponibile su tutte le piattaforme.

A marzo la band sarà al festival di Sanremo in gara con il brano “Combat pop”. I ragazzi gareggiarono all’Ariston già nel 2018 con il brano “Una vita in vacanza” con cui si classificarono al secondo posto.

Angela Tangorra

Next Post

INCHIESTA BRINDISI/ A GIUDICE CONTESTATE PRESUNTE MAZZETTE SU RISARCIMENI DANNI RAGAZZA MORTA IN INCIDENTE E BAMBINI NATO CON MALFORMAZIONI

Tangenti in cambio di sentenze favorevoli, fallimenti pilotati, spartizione illecita di incarichi e consulenze. Sono le accuse alla base dell’operazione che ha portato all’arresto del giudice civile di Brindisi, Gianmarco Galiano, e di altre 6 persone. In carcere, oltre a Galiano, sono finiti il commercialista Oreste Pepe Milizia e l’imprenditore […]

Subscribe US Now