Musica – “Voce” di Madame vola in classifica

La Redazione
Madame-Cover-IG

Una settimana dopo il debutto sul palco del Festival di Sanremo, “Voce” di Madame e’ al numero 1 della classifica top50 di Spotify Italia, davanti al brano dei vincitori Maneskin, e a quelli, nell’ordine, di Colapesce-Dimartino e Fedez-Michielin.
Il 19 marzo esce il primo album della giovanissima artista, album che per titolo porta proprio il nome “Madame” (etichetta Sugar, gia’ disponibile in preorder).
“Voce e’ una canzone sulla ricerca dell’identita’. E’ un invito a trovare la propria voce nel casino che ci circonda. E’ una preghiera, anche a me stessa”, dice Madame. Il brano e’ stato scritto da Madame, che l’ha anche composto con Dardust ed Estremo, produttori del brano.
Madame, cantante preferita da Cristiano Ronaldo,  e’ il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha gia’ conquistato quattro dischi d’oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”), uno di platino (“L’anima” con Marracash) e duettato in featuring con Marracash, negramaro e Ghali.
E’ considerata la nuova voce libera della musica italiana.

Angela Tangorra

Next Post

Musica – Cento anni fa nasceva Astor Piazzolla

Astor Piazzolla nasceva 100 anni fa a  Mar del Plata, Argentina. Il genio del musicista di origine italiane, come italiane sono le radici del Tango, e’  celebrato in tutto il mondo. In coincidenza con il centenario viene proposto un documentario di Daniel Rosenfeld che racconta da vicino un personaggio molto […]

Subscribe US Now