Musica – Alvaro Soler annuncia il Magia European Tour

La Redazione
alvarosoler-magia-single

Mentre il suo nuovo singolo “Magia” sta scalando le classifiche radiofoniche, in attesa dell’omonimo album che uscira’ il 9 luglio, Alvaro Soler annuncia il Magia European Tour 2022, che lo vedra’ protagonista di 2 concerti in Italia: il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 marzo 2022 al Fabrique di Milano.
“La vita è  breve – racconta Alvaro Soler -, è fatta per essere divertente. L’isolamento ci ha costretti a riscoprire noi stessi e a concentrarci su quanto possano essere magiche le piccole cose della vita. Per esempio, abbracciare i nostri genitori o guardare il tramonto nel bar all’angolo. A parte tutte le preoccupazioni, ho percepito una solidarieta’ tra sconosciuti che non avevo mai riscontrato prima, e il desiderio di riunire le persone con la mia musica si e’ risvegliato in me. La musica diffonde speranza e ci aiuta a conservare la fiducia”.

Biglietti in vendita dal 26 aprile (prevendita anticipate per gli iscritti a MyLiveNation dal 23 aprile).

Qualche giorno fa, Alvaro aveva comunicato alla sua famiglia di fan il suo dispiacere per la fine della storia d’amore con la sua fidanzata storica Sofia. Aveva scritto: “Carissima Famiglia, gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro. Queste parole saranno le uniche che condivideremo con voi”. La rottura è arrtivata a un passo dal matrimonio: i due ex fidanzati dovevano sposarsi nel 2020 e avevano rinviato il matrimonio a causa della pandemia.

Angela Tangorra

 

 

Next Post

Olesya non è Denise: il giallo svelato dalla TV russa

Denise, la bambina scomparsa da Mazzara del Vallo nel 2004 non è Olesya. L’attesa per la notizia che era stata alimentata dalla tv russa è svanita. La ventenne di Mosca che pensava di essere Denise, era stata rapita anche lei da piccola ed era in cerca dei genitori. Il test […]
Stranifatti 2023 WordPress Theme: Seek by ThemeInWP

Subscribe US Now