Sangiovanni al Radio Norba Cornetto Battiti live: la fan lo invita in camera

La Redazione

Nel backstage l’incontro con il ballerino Tommaso, compagno di Zorzi anche lui ad Otranto

È il nome che tutte le ragazze conoscono. A metà tra un giovane talentuoso cantautore e (ma lui dice di no) un santo. Si tratta di Sangiovanni. Ad accoglierlo, davanti all’ingresso di uno degli hotel di Otranto che ospita gli artisti del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021, un gruppetto di ammiratori che gli chiede a restare in Salento. Da qui, all’audace invito di una fan il passo è breve: “Se vuoi ho una camera libera”.

Breve risata imbarazzata e poi subito la risposta: “Non posso, sono fidanzato”. Il riferimento del cantante di “Malibù” e “Lady” (solo per citare alcuni dei brani di successo di Sangiovanni, hit indiscusse del momento) è al suo rapporto d’amore con Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici. I due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi. Due veri talenti, riconosciuti fin da subito dai professori del programma televisivo e del pubblico che li ha amati dal primo istante. Sangio e Giulia sono poi arrivati insieme nella finalissima, vinta appunto da Giulia.

La serata del diciottenne vicentino prosegue con un altro incontro, questa volta nel backstage del Battiti Live nel castello aragonese di Otranto, tra un’esibizione e un’altra.

L’incontro è con il ballerino Tommaso Stanzani, anche lui conosciuto ad Amici e ora nel corpo di ballo del Battiti Live. “Ci siamo ritrovati”, dicono sorridendo mentre si muovono a ritmo sulle di “Shimmy shimmy”, altro tormentone dell’estate di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si stavano esibendo in quel momento sul palco di Battiti.

Il ballerino non era da solo. Lo ha raggiunto, infatti, il suo fidanzato Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e star dei social.

Anna Piscopo

L’articolo Sangiovanni al Radio Norba Cornetto Battiti live: la fan lo invita in camera proviene da Radio Norba.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del 26 giugno: +58 nuovi positivi

Il bollettino di sabato 26 giugno 2021: scendono a 3.881 i casi positivi al Covid-19 in regione, 5 decessi REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per sabato 26 giugno 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia […]

Subscribe US Now