Europei, l’Ucraina passa ai supplementari. Svezia battuta, ai quarti la sfida contro l’Inghilterra

La Redazione

Decisivi i gol di Zinchenko e Dovbyk

È l’Ucraina l’ultima squadra ad accedere ai quarti di finale di Euro 2020. La formazione di Shevchenko ha battuto per 2-1 la Svezia in una partita decisa allo scadere dei supplementari, quando i calci di rigore sembravano ormai inevitabili. Ai quarti ci sarà la sfida contro l’Inghilterra.

Vantaggio ucraino firmato al 27′ da Zinchenko su assist di Yarmolenko, ma al 43′ è arrivato il pareggio svedese firmato da Forsberg. Nella ripresa i cambi dei due tecnici non hanno sbloccato il risultato, mentre nel primo tempo supplementare la Svezia è rimasta in inferiorità numerica per l’espulsione rimediata da Danielson. Allo scadere del secondo tempo il gol partita di Dovbyk, subentrato poco prima a Yarmolenko.

Questo il programma completo dei quarti: Belgio-Italia, Svizzera-Spagna, Ucraina-Inghilterra e Repubblica Ceca-Danimarca.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Nazionale di calcio svedese)

L’articolo Europei, l’Ucraina passa ai supplementari. Svezia battuta, ai quarti la sfida contro l’Inghilterra proviene da Radio Norba.

Next Post

Rilasciavano certificati di invalidità in cambio di soldi, tre arresti a Foggia

In un caso, il medico dell’Inps avrebbe anche accertato l’idoneità lavorativa dei dipendenti di un imprenditore balneare Rilasciavano il certificato di invalidità in cambio di danaro e altre utilità, anche senza visita medica. A Foggia, polizia e guardia di finanza hanno arrestato un medico legale di 60 anni, componente della […]

Subscribe US Now