Cade in un pozzo profondo 3 metri, salvato operaio a Bari

La Redazione

Incidente in un’azienda di smaltimento rifiuti a Modugno

Incidente sul lavoro nella zona industriale di Bari: un operaio di un’azienda di smaltimento rifiuti è caduto in un pozzo a secco nell’area della ditta ed è rimasto ferito, riportando – a quanto si apprende – una frattura ad una caviglia.

L’uomo, di 54 anni, è stato soccorso e tratto in salvo dai Vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto all’interno dello stabilimento Ph Recicling Srl, a Modugno.

A quanto si apprende l’operaio sarebbe precipitato nel pozzo profondo circa 3 metri, a causa del cedimento di una grata in ferro. Sul posto anche personale del 118. “Dopo averlo recuperato – dicono in un tweet i Vigili del fuoco – l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari” e trasportato all’ospedale San Paolo di Bari.

Michela Lopez

L’articolo Cade in un pozzo profondo 3 metri, salvato operaio a Bari proviene da Radio Norba.

Next Post

Ostuni, dimentica le chiavi in casa, rompe una vetrata e muore dissanguato

Una vicina ha dato l’allarme, ma è stato inutile Dimentica le chiavi in casa, tenta di rientrare rompendo una vetrata, ma muore dissanguato. E’ accaduto martedì 6 luglio a Ostuni, in contrada Foragno – Fumarola, ma se ne è avuta notizia solo nelle scorse ore. La vittima è un uomo […]

Subscribe US Now