Spaccio di droga a Sava, anche un minorenne tra i destinatari delle misure cautelari

La Redazione

Vendevano cocaina, eroina, hashish e droghe sintetiche

C’è anche un minorenne all’epoca dei fatti tra le 7 persone raggiunte, a Taranto, da un’ordinanza di custodia cautelare per spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica a Sava. I poliziotti della squadra mobile, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e del Reparto Cinofili di Bari, hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di un 26enne, della mamma 48enne e di un 38enne e tre agli arresti domiciliari. Destinatario di altra misura cautelare anche l’altro figlio della 48enne e fratello del 26enne, minorenne all’epoca dei fatti, trasferito in comunità.

Stefania Losito

L’articolo Spaccio di droga a Sava, anche un minorenne tra i destinatari delle misure cautelari proviene da Radio Norba.

Next Post

Lecce, Teatini in Musica 2021: concerto di Roberto Cappello

Venerdì 9 luglio, presso il Chiostro dei Teatini lo straordinario musicista salentino proporrà un programma dal titolo “Dall’Orchestra al Pianoforte” LECCE – Venerdì 9 luglio, alle ore 20.45, il pianista Roberto Cappello sarà protagonista dell’inaugurazione di Teatini in Musica 2021, la rassegna realizzata al Chiostro dei Teatini dalla Camerata Musicale […]

Subscribe US Now