La coppia scoppia per il caldo

La Redazione

La condivisione del letto quando salgono le temperature diventa difficilissima e può mandare in crisi la relazione

Quando fa molto caldo la vicinanza con il partner può diventare pericolosa. Far l’amore e poi addormentarsi può diventare molto difficile e portare i partner e girarsi e rigirasi sul materasso in cerca di una posizione che faccia dimenticare il calore. Il problema è che in questa ricerca si rischia di disturbare il partner. Se poi si aggiunge il fastidio provato quando si sente l’altro russare la relazione potrebbe anche entrare in crisi. 

Il problema non è da sottovalutare se è stato realizzato un sondaggio dalla Better Sleep Council, gruppo che riunisce produttori di materassi. Il sondaggio è stato poi ripreso dal Wall street Journal.

Il 43% degli intervistati discute per la temperatura, il 40% è infastidito perché il partner si agita troppo nel sonno o russa. Negli Stati Uniti molta gente sta risolvendo il problema con un tappetino con effetto refrigerante  da posizionare sul materasso.

Angela Tangorra 

L’articolo La coppia scoppia per il caldo proviene da Radio Norba.

Next Post

Ci fidiamo dei robot se somigliano agli uomini e ci emozionano

Lo studio dall’Ateneo di Pisa Gli umani si fidano dei robot e delle macchine se li sentono simili e ci emozionano.E’ il sorprendente risultato di uno studio che arriva dall’Università di Pisa pubblicata su Scientific Reports e condotta insieme alle Universita’ di Londra, Malaga e Jena. Gli economisti comportamentali e […]

Subscribe US Now