J Lo e ben Affleck: la prima foto insieme sui social

La Redazione

La foto dello scoop pubblicata da una amica

Jennifer Lopez e Ben Affleck, tornati insieme dopo anni, sono comparsi per la prima volta in una foto di coppia sui social. Come è successo? Tutta “colpa” di Leah Remini, attrice statunitense che ha festeggiato 51 anni il 15 giugno. Leah ha pubblicato un collage di foto scattate alla sua festa e tra queste c’è la prima foto di coppia dei Bennifer, così come sono stati battezzati i due neo fidanzati di ritorno. 

 I due appaiono teneramente abbracciati con la festeggiata accanto e fino a questo momento non hanno condiviso sui propri social nessuna foto insieme. 

Inoltre, JLo non ha fatto menzione al suo fidanzato in nessuna delle interviste che sta rilasciando per il lancio del singolo  “Cambia el paso”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Leah Remini

L’articolo J Lo e ben Affleck: la prima foto insieme sui social proviene da Radio Norba.

Next Post

Medaglie per Vito Dell’Aquila e Luigi Samele alle olimpiadi, i complimenti di Bellanova

BARI – “Bravissimi Vito Dell’Aquila e Luigi Samele, i primi atleti azzurri a vincere la medaglia d’oro e d’argento alle olimpiadi Tokyo 2020 rispettivamente nel taekwondo e nella scherma. Orgogliosi di questi giovani campioni pugliesi!”. Così su Facebook l’ex ministra Teresa Bellanova (foto), parlamentare pugliese di Italia Viva, nel complimentarsi […]

Subscribe US Now