Rapina in una villa a Veglie, ferito il fratello del proprietario che li ha sorpresi in azione

La Redazione

In tre si introducono in una villetta di Veglie, nel Salento, per rapinarla, ma il fratello del proprietario li sorprende e i malviventi lo feriscono. E’ accaduto ieri, verso le 20.30, alla periferia della città. L’uomo ha sentito dei rumori strani ed è intervenuto, entrando in casa e sorprendendoli sul fatto. I tre, prima di fuggire su una Bmw scura con un bottino di 800 euro in gioielli e contanti, l’hanno colpito con un calcio al torace. Erano a volto coperto. L’uomo, 41 anni, è dovuto ricorrere alle cure del 118. I carabinieri indagano anche per capire se possa trattarsi della stessa banda che poche settimane fa, a Lecce, svaligiò le ville vicine di due professionisti, portando via un bottino complessivo di mezzo milione di euro.

Stefania Losito

L’articolo Rapina in una villa a Veglie, ferito il fratello del proprietario che li ha sorpresi in azione proviene da Radio Norba.

Next Post

Attacco hacker alla Regione Lazio, è conto alla rovescia per la richiesta di riscatto

Starebbe per scadere il presunto countdown imposto alla Regione Lazio dai criminali del web che hanno mandato in tilt il sistema regionale, in particolare bloccando i dati sanitari. La richiesta dei criminali è di inviare uno dei file bloccati, che verrebbe poi decriptato a riprova della loro credibilità, prima di […]

Subscribe US Now