Umbro Italia main sponsor della Trani Triathlon Sprint 2021
0 2 minuti 10 mesi
Umbro Italia main sponsor della Trani Triathlon Sprint 2021

“Felici di essere al fianco di chi ama lo sport”

TRANI – Si è conclusa con la vittoria di Pasquale Di Ghionno, per il mondo maschile, e di Claudia Carmela Paladini, per il mondo femminile, la Trani Triathlon Sprint 2021, svoltasi nella giornata di ieri, domenica 5 settembre, a Trani. Umbro Italia ha ricoperto il ruolo di main sponsor della competizione sportiva.

Umbro è felice di sostenere eventi di questo genere, è l’opportunità di vivere al fianco di chi ama lo sport. Onore a chi ha vinto, ma osservando lo spirito di condivisione ed il clima che si è creato credo che tutti abbiano vinto: atleti, organizzatori e pubblico” afferma Pino Magno, amministratore unico di Umbro Italia. “Alla manifestazione hanno partecipato anche tantissimi bambini e ragazzi, tra cui molti diversamente abili. Abbiamo visto la gioia nei loro occhi e questo ci ha fortemente emozionati. La Tommaso Assi di Trani, presieduta dall’amico Giovanni Assi, è un’associazione sportiva che sposa i nostri stessi valori, organizza sempre ottimi eventi ed è per questo che anche quest’anno abbiamo scelto di essere sponsor tecnico ufficiale della manifestazione“.

“Umbro è un brand che ha quasi 100 anni di storia, legata indissolubilmente al mondo del calcio, piena di tanti successi, ma è soprattutto un brand che ama lo sport pulito, gioioso e democratico” afferma Francesco Montanaro, country manager di Umbro Italia. “Questi sono i suoi valori, che ben si sposano con il triathlon e l’atletica. Per questa ragione siamo contenti di esser stati main sponsor della Trani Triathlon 2021“.

L’articolo Umbro Italia main sponsor della Trani Triathlon Sprint 2021 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com