Concertone di Capodanno: in tv il saluto al 2021 sarà da Bari

La Redazione

Dopo lo stop dello scorso anno, Bari è pronta per tornare ad accogliere il concerto di Capodanno in piazza. Come diffuso in una nota del Comune di Bari, Mediaset ha scelto ancora una volta il capoluogo pugliese per la diretta del 31 dicembre.

A cambiare saranno le modalità: visti i tempi ancora complicati, pur essendo all’aperto, l’evento dell’ultimo dell’anno rispetterà le stesse condizioni di sicurezza con cui oggi è possibile assistere a un concerto o a uno spettacolo in un luogo al chiuso, ovvero con prenotazione e posti a sedere.

Anche il sindaco Antonio Decaro ha sottolineato l’importanza delle restrizioni. “Bari – ha dichiarato – avrà nuovamente l’occasione di raccontarsi al Paese attraverso un evento prestigioso. Purtroppo non potremo ballare e cantare come nell’ultimo concertone di piazza dell’ultima notte del 2019, ma la città non poteva perdere questa occasione di visibilità nazionale. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta per garantire efficienza e sicurezza. E per far sì che la nostra città entri nelle case degli italiani in tutta la sua straordinaria bellezza”.

Il concertone organizzato da Canale 5, Radiomediaset e Radio Norba si terrà in piazza Libertà, che per l’occasione sarà allestita con sedie e posti assegnati per un numero massimo di spettatori, che dovranno essere muniti di green pass da mostrare alle autorità competenti.

Tutti gli ingressi saranno gratuiti: per la prenotazione bisognerà aspettare la piattaforma online il cui indirizzo sarà comunicato nei prossimi giorni, così come gli ospiti che si esibiranno sul palco del Concertone di Capodanno di Bari. Seguiranno aggiornamenti.

L’articolo Concertone di Capodanno: in tv il saluto al 2021 sarà da Bari sembra essere il primo su Puglia.com.

Next Post

Alberobello si illumina per il Natale: al via il “Christmas lights”

È tutto pronto nella Capitale dei Trulli per il Natale. Lunedì 7 dicembre, al calar della sera, come tradizione, le case a cono si accenderanno di colore e di magia, in coincidenza con la festività dell’Immacolata e con l’anniversario del riconoscimento Unesco (di cui proprio quest’anno ricorre il 25ennale). A […]

Subscribe US Now