Concerto di Kaleido Trio a Francavilla Fontana

La Redazione
Concerto di Kaleido Trio a Francavilla Fontana

Sabato 19 novembre nuovo appuntamento con Concerti d’Autunno presso l’Auditorium Scuola Musicale Comunale Città di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – Nuovo appuntamento sabato 19 novembre 2022, alle 18.30, presso l’Auditorium della Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana, con “Concerti d’autunno”, la stagione concertistica proposta dall’Associazione Auditorium, di Castellana Grotte, e organizzata con il patrocinio del Comune di Francavilla Fontana e con il sostegno della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”.

A esibirsi sul palco il Kaleido Trio, formato da Yuri Ciccarese, flautista, Raffaele Bertolini, clarinettista, e Gianni Fassetta, fisarmonicista. Una formazione con una lunga esperienza alle spalle. Come solisti ed in vari ensemble si sono esibiti in importanti festival in Italia e dall’estero, suonando anche, in alcune occasioni, a fianco di concertisti di chiara fama. Il Kaleido Trio ha ottenuto, oltre ai lusinghieri apprezzamenti del pubblico, anche note di merito da parte della critica giornalistica specializzata. L’esperienza fatta singolarmente, infatti, rende i tre musicisti eclettici ed in grado di affrontare con versatilità brani moderni secondo uno spirito di appassionato sperimentalismo, pienamente condiviso.

Presenzierà all’evento il maestro Pierluigi Camicia, pianista di fama internazionale, e una rappresentanza del Secondo Istituto Comprensivo “Montessori – Bilotta”, diretta dalla professoressa Lucia Immacolata Spagnolo. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti a sedere.

Per maggiori info:

www.associazioneauditorium.org ; https://it-it.facebook.com/associazioneauditorium/

associazioneauditorium@hotmail.com

Info e prenotazioni Whatsapp: 348 0072656 – 340 4142661.

 

L’articolo Concerto di Kaleido Trio a Francavilla Fontana sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

“Basta vittime della strada”, il 19 e 20 novembre a Bari

Domani a Palazzo di Città la presentazione dell’iniziativa, dedicata alla guida sicura, giunta alla terza edizione BARI – Domani, venerdì 18 novembre, alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo di Città, si terrà la presentazione della terza edizione dell’iniziativa “Basta vittime della strada”, due giornate dedicate alla guida sicura […]
“Basta vittime della strada”, il 19 e 20 novembre a Bari

Subscribe US Now