Francavilla Fontana, una mattina su due ruote dedicata ai bambini

La Redazione
Francavilla Fontana, una mattina su due ruote dedicata ai bambini

Domenica 4 dicembre presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys  i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta. L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School

FRANCAVILLA FONTANA (BR)  – Una mattina su due ruote dedicata ai bambini. Domenica 4 dicembre, dalle 10,30 alle 12,30, presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys  di Francavilla Fontana (Viale Sant’Annibale Maria di Francia), i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta.

Si esibiranno in grandi abilità i bambini delle due grandi scuole di ciclismo: Asd Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana e GSC Grottaglie Bike School.

Inoltre, tutti i bambini potranno misurare gratuitamente le loro capacità sui pedali, utilizzando le biciclette su un percorso che unisce allenamento e divertimento.

L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School, l’associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo la promozione della mobilità ciclistica, per migliorare la padronanza sulle due ruote, superare, attraverso esercizi mirati, ostacoli, rampe ed effettuare piccoli salti.

Una bella occasione quella di domenica 4 dicembre per far divertire i bambini e insegnare loro su come pedalare nella giusta posizione e in sicurezza.

L’articolo Francavilla Fontana, una mattina su due ruote dedicata ai bambini sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bari, dal primo al 4 dicembre va in scena Il Giuocatore di Carlo Goldoni

Al Teatro Piccinni il debutto nazionale  della nuova produzione Compagnia del Sole; domenica prossima l’appuntamento con i piccoli “Portami con te” BARI – La nuova produzione della Compagnia del Sole Il Giuocatore debutta al Teatro Piccinni per la stagione di prosa 2022-23 del Comune di Bari in collaborazione con il Teatro […]
Bari, dal primo al 4 dicembre va in scena Il Giuocatore di Carlo Goldoni

Subscribe US Now