“Happy Halloween” il 31 ottobre ad Alberobello

La Redazione
“Happy Halloween” il 31 ottobre ad Alberobello

ALBEROBELLO – Si rinnova anche per quest’anno la celebrazione del tradizionale Halloween, dal termine inglese di origini scozzesi All Hallows’ Eve (letteralmente “vigilia di Ognissanti”) o notte di Tutti i Santi che è una celebrazione tipica della cristianità occidentale osservata in diversi paesi, in particolare nel mondo anglofono, il 31 ottobre, il giorno prima della festa cristiana occidentale di Ognissanti.

La ricorrenza è entrata a far parte anche degli usi e costumi italiani, tanto da catturare l’attenzione di grandi e soprattutto piccini.

Per l’occasione, la città di Alberobello ospiterà trampolieri e trucco horror, fuoco stregato, King Kong spaventoso, bambola contorsionista, che insieme animeranno la serata del 31 ottobre a partire dalle 19 tra largo Martellotta e piazza del Popolo per il divertimento di tutti i partecipanti.

A seguire, alle 21 in piazza del Popolo dj set con la musica di ‘Dj Tone for your event’.

L’articolo “Happy Halloween” il 31 ottobre ad Alberobello sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Molfetta, “Trame Contemporanee”: gli appuntamenti dal 27 al 29 ottobre

MOLFETTA –  Dal 27 ottobre al 1 novembre, tra Bari e Molfetta, continuano gli appuntamenti di Trame Contemporanee, Festival di drammaturgia contemporanea, con spettacoli, incontri ed eventi speciali, a cura di Malalingua ETS con il sostegno di Ministero della Cultura nell’ambito del FUS e Regione Puglia e la direzione artistica […]
Molfetta, “Trame Contemporanee”: gli appuntamenti dal 27 al 29 ottobre

Subscribe US Now