L’anno vecchio e il nuovo anno, tra bilanci e aspettative, cosa ne pensa la gente? Il pensiero dei tranesi in questo video. Il fatto

La Redazione
new years eve celebration

Quasi tutto pronto. Poche ore e ci saremo buttati alle spalle un altro anno. Un 2023 tra alti e bassi secondo la gente; un anno vecchio per certi aspetti da “cancellare”, vedi le guerre in atto e tanti auspici per l’anno nuovo che sia ricco di pace, lavoro, cose nuove e belle.

Siamo stati a Trani tra luminarie, mercatini di Natale, eventi in piazza e fervore per l’ormai imminente ultimo dell’anno che come da tradizione anche quest’anno si festeggerà in Piazza Quercia; ospite d’onore Raf in concerto e l’animazione dei dj di Radio Selene che intratterranno il pubblico sino alle prime ore del 2024.

A un passo dai festeggiamenti i tranesi provano a fare un bilancio con noi sull’anno che sta per terminare e sugli auspici per il nuovo. 

Ciliegina finale: un pizzico di dolcezza come augurio per un anno meno “amaro” per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Si finge suo nipote e truffa anziana a Barletta, arrestato

Un uomo di 36 anni di origini campane e con precedenti penali è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di truffa ai danni di una donna di 72 anni di Barletta. Secondo le indagini l’uomo avrebbe telefonato alla vittima fingendosi uno dei suoi nipoti. Le avrebbe riferito di essere in […]
Stranifatti 2023 WordPress Theme: Seek by ThemeInWP

Subscribe US Now