Blitz antidroga a Manfredonia, indagato per favoreggiamento anche un ex assessore comunale. Cinque arresti

La Redazione

E’ coinvolto anche un ex assessore e consigliere del Comune di Manfredonia nel blitz antidroga dei finanzieri della compagnia locale, in collaborazione con il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Foggia, ed i Gruppi di Lodi e di Verona, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero della Sezione Aerea di Bari, che stanno eseguendo cinque provvedimenti cautelari e perquisizioni per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono 43 i chili di hashish sequestrati nel corso delle indagini.
Le attività investigative, dirette dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno ad oggetto la movimentazione di ingenti quantitativi di droga con il nord Italia e le attività di spaccio, prevalentemente nei lidi balneari durante la stagione estiva. L’ex assessore è indagato per favoreggiamento.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Acca Larentia, è scontro politico. Identificati in 100, cinque denunciati. Disordini dopo la partita Lazio Roma

La segretaria dem Elly Schlein invita a “sciogliere i gruppi neofascisti”, dopo il saluto romano di via Acca Larentia, per il quale sono state identificate 100 persone. Arriva la censura del ministro dell’Interno Piantedosi che ha chiarito che i partecipanti hanno “tradito il ricordo di Acca Larentia”. Piantedosi, al contempo, […]

Subscribe US Now