Tir schiaccia auto contro lo spartitraffico, paura sulla statale 16

La Redazione

traffico auto (viabilità)BISCEGLIE – A causa di un incidente avvenuto sulla strada Statale 16, all’altezza di Bisceglie, in direzione nord, un tir ha schiacciato un’auto contro la barriera spartitraffico in muratura. Al momento non si conoscono le condizioni di chi era a bordo della vettura.

Il traffico viene temporaneamente deviato in direzione nord (Foggia) verso l’uscita Bisceglie nord, in corrispondenza del km 765,500. In direzione sud (Bari) il traffico viene invece deviato verso l’uscita Trani sud, in corrispondenza del km 759,250.

L’articolo Tir schiaccia auto contro lo spartitraffico, paura sulla statale 16 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del 3 giugno: +44 nuovi positivi

Il bollettino di giovedì 3 giugno 2021: scendono a 21.177 i casi positivi al Covid-19 in regione, 9 decessi REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per giovedì 3 giugno 2021. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia sulla base […]

Subscribe US Now