“Mia figlia aggredita per aver difeso un amico da insulti omofobi”. La denuncia di una madre di Cerignola

La Redazione

I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire la dinamica dell’accaduto

Mia figlia aggredita da due ragazzini per aver difeso un amico da insulti omofobi”. È la denuncia, via social, di una donna di 38 anni di Cerignola. Vittima della presunta aggressione la figlia 14enne.

Secondo quanto ricostruito dalla donna, la ragazza stava camminando per strada insieme a tre compagni di classe quando uno di loro è stato insultato da due ragazzini, che lo avrebbero chiamato ‘grasso’ e ‘gay’. A quel punto la ragazza avrebbe chiesto ai due di smetterla, venendo poi strattonata e colpita con calci e schiaffi.

Sul posto sono poi intervenute una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza, che però si è vista rifiutare la medicazione dalla stessa ragazzina. “Non abbiamo ricevuto alcuna denuncia formale”, hanno riferito gli investigatori, aggiungendo di aver trovato i ragazzi piuttosto agitati. I militari hanno comunque deciso di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Vincenzo Murgolo

L’articolo “Mia figlia aggredita per aver difeso un amico da insulti omofobi”. La denuncia di una madre di Cerignola proviene da Radio Norba.

Next Post

Agricoltura, il nuovo piano della Puglia

Presentato dalla Regione Presentato dalla Regione Puglia il nuovo piano agricoltura. Il servizio di Mauro Denigris L’articolo Agricoltura, il nuovo piano della Puglia proviene da Radio Norba.
Stranifatti 2023 WordPress Theme: Seek by ThemeInWP

Subscribe US Now