Ristoratore invita i ‘no vax’ a non entrare, fioccano insulti sul web

La Redazione

LECCE – Ha dovuto sporgere denuncia alla Digos di Lecce un ristorante salentino dopo essere finito nella gogna del web per aver pubblicato sulla pagina Facebook del suo ristorante un cartello virtuale con il quale invita i ‘no vax’ a non andare nel suo locale.

Lo riporta l’Ansa Puglia, spiegando che il post ha scatenato una pioggia di insulti, minacce e recensioni negative sulla pagina Fb del ristorante, tra i più gettonati del Salento. A nulla è servito eliminare il post diventato ormai virale sul web dove, dai momenti successivi all’annuncio, fioccano commenti negativi.

L’articolo Ristoratore invita i ‘no vax’ a non entrare, fioccano insulti sul web sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Lettini abusivi sulla spiaggia, titolare di un bar denunciato

MONOPOLI – La Guardia costiera di Bari ha sequestrato 62 lettini da spiaggia a Monopoli, in località Santo Stefano, più precisamente nella caletta di Porto Ghiacciolo. Il sequestro si è reso necessario a seguito dell’accertamento di occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo. I militari hanno verificato che il gestore di un […]

Subscribe US Now