I campioni Palmisano e Stano rientrati in Italia tra applausi e cori

La Redazione

Con loro anche i campioni della staffetta 4×100. Palmisano: “Ora pensiamo alle vacanze”

I due atleti pugliesi medaglia d’oro a Tokyo2020 per i 20km di marcia Massimo Stano, Antonella Palmisano sono tornati in Italia. Con loro Filippo Tortu, Fausto Eseosa Desalu e Lorenzo Patta, oro nella 4x100m con Jacobs, che rientrerà domani dal Giappone.

I cinque campioni olimpici sono stati accolti all’arrivo all’aeroporto di Fiumicino da lunghi applausi e dal “po-po-po-po” cantato da amici e parenti, tra cui Fatima Lotfi, la moglie di Massimo Stano, che, con in braccio la figlia Sophie, ha poi donato al marito una corona d’alloro, e Lorenzo Dessi, il marito di Antonella Palmisano che ha omaggiato la moglie con un mazzo di fiori.

“E’ stato un percorso travagliato per me, ma ho tanto sognato quest’oro, che alla fine è  arrivato”. Cosi’ ha detto  Antonella Palmisano che ha anche commentato l’omaggio floreale del marito: “Che bella sorpresa e poi – ha detto ridendo – lui non mi regala quasi mai i fiori. E’ stata un’altra emozione per me. Programmi futuri? Adesso non li ho. Ho bisogno soltanto di riposarmi e di prendermi una vacanza, poi si vedrà”

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Antonella Palmisano e Massimo Stano

L’articolo I campioni Palmisano e Stano rientrati in Italia tra applausi e cori proviene da Radio Norba.

Next Post

Abbandonata l’ipotesi Lamascrasciola per il nuovo Ccr di Monopoli

BARI – Sembra giunta a una conclusione positiva la mobilitazione di residenti, associazioni ambientalistiche e (poche) forze politiche, tra le quali Italia Viva, volta a impedire la creazione di un Centro di raccolta rifiuti nel territorio delle contrade di Lamascrasciola e Rizzitello. A quanto si apprende da fonti autorevoli, la […]

Subscribe US Now