Tennis, continua il momento magico dell’Italia sportiva: Camila Giorgi vince il Master di Montreal

La Redazione

Camila Giorgi ha vinto il torneo Master Wta 1000 di Montreal, in Canada, battendo in finale la ceca Karolina Pliskova, numero 6 al mondo, con il risultato di 6-3, 7-5.

Per la giocatrice marchigiana si tratta del successo più importante della sua carriera fino a questo momento, la seconda italiana dopo la brindisina Flavia Pennetta a vincere in un Master 1000.

“È stata una finale splendida con Karolina, volevo ringraziare tutti per la settimana incredibile” ha dichiarato la Giorgi. “Sono molto contenta di aver vinto qui il mio primo titolo. Grazie a mio padre, che non è qui, a mia madre e a quelli che mi supportano”.

A Toronto, nel torneo maschile, trionfo del russo numero 2 al mondo Medvedev sullo statunitense Opelka per 6-4, 6-3.

Gianvito Magistà

L’articolo Tennis, continua il momento magico dell’Italia sportiva: Camila Giorgi vince il Master di Montreal proviene da Radio Norba.

Next Post

Incendio nella pineta di Grottaglie, danni ingenti e tanta paura

Un vasto incendio è divampato ieri pomeriggio nella pineta Frantella a Grottaglie, nel Tarantino. Colpiti alberi e macchia mediterranea. I danni sono rilevanti. Dai primi accertamenti non si esclude l’ipotesi dolosa. Intervenute nove squadre dei vigili del fuoco con diversi mezzi e un aereo per i lanci d’acqua dall’alto. Tanta […]

Subscribe US Now