Canosa, accoltella la moglie al volto e le taglia i capelli. Arrestato cittadino marocchino

La Redazione

Prima ha accoltellato al volto la moglie 24enne perché rifiutava di avere un rapporto sessuale con lui, poi con lo stesso coltello da cucina le ha tagliato i capelli. È l’accusa che ha portato all’arresto di un 42enne marocchino residente a Canosa di Puglia, nella sesta provincia pugliese. Gli agenti, allertati dai vicini, lo hanno fermato a Ruvo di Puglia, dove era nel frattempo fuggito.

L’uomo non ha negato quanto fatto alla moglie e dovrà rispondere di tentato omicidio e deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti. Nell’auto a bordo della quale aveva tentato la fuga è stata trovata della soda caustica. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Andria, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato alcune ore. Ha riportato ferite multiple al volto, al padiglione auricolare e sul dorso di entrambe le mani.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Rachele Andrioli e Maria Moramarco per la dodicesima edizione del festival Mareaperto a Lequile

LEQUILE (LE) – Martedì 24 agosto nel Cortile del Convento Francescano a Lequile con le esibizioni di Rachele Andrioli e Coro a Coro e Maria Moramarco & Trio barocco prosegue la dodicesima edizione di Mareaperto. Il Festival, ideato, organizzato e promosso dall’Associazione Culturale Manigold, con la direzione artistica di Claudio […]

Subscribe US Now