Dazn chiede scusa dopo le polemiche: “Streaming e nuove tecnologie richiedono momento fisiologico di assestamento”

La Redazione

“La svolta epocale del calcio in streaming e l’introduzione di nuove tecnologie richiede un momento fisiologico di assestamento”. Così in una nota Dazn interviene dopo le polemiche relative ‘ai disservizi’ che si sono verificati lo scorso weekend durante la trasmissione delle partite della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, in particolare Inter-Genoa.

“Durante la partita tra FC Internazionale e Genoa – dicono da Dazn – si è registrato un picco di traffico, risolto nel giro di pochi minuti e che ha avuto un impatto limitato su un gruppo di utenti che hanno poi potuto assistere alle altre partite, dal momento che il problema è stato risolto velocemente. Di questo siamo ovviamente dispiaciuti, consapevoli dell’alto valore del Campionato di calcio di Serie A TIM, delle squadre impegnate e della grande passione di tutti i tifosi”. Dazn ha assicurato che continuerà a lavorare per lo sviluppo e il potenziamento dei servizi.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Vasco Rossi ancora in Puglia: “Cominciata la riabilitazione della spalla”

foto pagina Facebook ufficiale Vasco Rossi TARANTO – “Dopo i bagordi di Ferragosto… con Madonna… È cominciata la riabilit…AZIONE (della spalla) in acqua”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Vasco Rossi, che continua le sue vacanze in Puglia, postando anche una fotografia che lo ritrae al mare. Evidente il riferimento […]

Subscribe US Now