Moto contro rotatoria nel Leccese e auto su parete hotel a Brindisi, due feriti gravi

La Redazione

Un uomo di 54 anni originario di Matino, nel Leccese, è ricoverato in rianimazione all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a causa di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Cutrofiano. L’uomo, che viaggiava sulla propria moto, una Yamaha, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro una rotatoria all’intersezione con la strada provinciale per Maglie. Ad allertare il 118 alcuni automobilisti di passaggio. Il 54enne sarebbe in gravi condizioni, la prognosi è riservata.

Un ragazzo di 21 anni di Latiano, invece, è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Perrino di Brindisi. All’alba, infatti, è andato a sbattere con la sua Ford Fiesta contro la parete dell’Hotel Colonna, tra Corso Roma e Via Saponea nel capoluogo. La polizia, accorsa insieme a 118 e vigili del fuoco, dovrà stabilire la dinamica dell’incidente. La parete, in passato, era una vetrata, ma i proprietari dell’hotel, proprio per un incidente simile avvenuto qualche anno fa, avevano deciso di coprirla con del cartongesso.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Imprevisto per Sgarbi in Puglia: fora la gomma dell’auto e viene soccorso sulla Statale 16

Curioso intervento di soccorso per i carabinieri di Mola di Bari, ieri pomeriggio, che hanno dovuto sostituire una gomma bucata della Mercedes di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte e parlamentare stava raggiungendo Ceglie Messapica, nel Brindisino, percorrendo la Strada Statale 16. Poi, in territorio di Mola, l’imprevisto: gomma bucata e […]

Subscribe US Now