L’Italia non brilla e spreca. Con la Svizzera finisce 0-0, qualificazione al Mondiale ancora in bilico

La Redazione

Azzurri sempre a +4 sugli elvetici, ma con due partite in più

Dopo il pareggio contro la Bulgaria, all’Italia serviva una vittoria contro la Svizzera per rendere meno complicato il cammino verso il Mondiale del 2022 in Qatar. Lo 0-0 finale, però, porta a 36 il numero di risultati utili consecutivi per la squadra di Mancini, ma restano quattro i punti di vantaggio degli azzurri nei confronti degli elvetici, che però hanno due partite in meno.

Nonostante la prestazione non brillante, gli azzurri hanno sprecato due nette occasioni. Prima con Berardi, che nel primo tempo a tu per tu con Sommer ha mancato il bersaglio, poi con Jorginho, che nella ripresa si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere svizzero.

Mercoledì gli azzurri torneranno in campo a Reggio Emilia contro la Lituania.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Nazionale italiana di calcio)

Fonte Radio Norba

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 6 settembre 2021

Il bollettino di lunedì 6 settembre 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 4.318 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per lunedì 6 settembre 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione […]

Subscribe US Now