Preoccupano le condizioni dello stadio Olimpico, a rischio Italia-Svizzera del 12 novembre

La Redazione

Domani incontro tra Federcalcio e Sport e Salute per valutare una possibile sede alternativa

Italia-Svizzera, partita del 12 novembre decisiva per le sorti del girone di qualificazione al Mondiale del prossimo anno in programma in Qatar, potrebbe non giocarsi allo stadio Olimpico di Roma. A preoccupare la Federcalcio sono le condizioni non ottimali dell’impianto romano, che il 6 ottobre ospiterà la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda e il giorno successivo la sfida di campionato tra la Lazio e Salernitana. Domani i vertici del calcio italiano e Sport e Salute si incontreranno per fare il punto su un possibile spostamento della partita in un altro impianto. In lizza, a quanto si apprende, c’è anche il ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

In passato Josè Mourinho e Maurizio Sarri, allenatori di Roma e Lazio, si sono lamentati delle condizioni non ottimali del prato dell’Olimpico.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Il Jova Beach Party torna in Puglia per l’estate 2022

Considerato senza ombra di dubbio l’evento musicale più memorabile dell’era pre Covid in Italia, il Jova Beach Party è ora pronto per tornare in Puglia nell’estate 2022. Dopo la tappa del 20 luglio 2019 di Barletta, il primo cittadino Cosimo Cannito ha annunciato nella giornata di ieri che il grande […]

Subscribe US Now