“Non si butta niente Show, Volume 2”: il 18 e il 20 novembre a Maglie

La Redazione
“Non si butta niente Show, Volume 2”: il 18 e il 20 novembre a Maglie

Presso Corte de’ Miracoli il format teatrale di Massimo Giordano.Già sold out la pomeridiana di domenica 20 novembre, qualche posto ancora disponibile per domani, venerdì 18 novembre (ore 20.45)

MAGLIE – Appuntamento a Maglie, presso Corte De’ Miracoli, con l’esilarante format di “Non si butta niente Show, Volume 2”, continua a riscuotere grande successo: tante risate e un pizzico di musica, che non guasta mai, sono gli ingredienti unici di questo format teatrale firmato da Massimo Giordano. Il cui invito è tutto un programma: “Venite a vederlo (o a rivederlo, perché no?). Solo però se volete ridere, e ridere tanto. I musi lunghi restino tranquillamente a casa. Oppure vengano pure, consapevoli però di intraprendere un cammino di conversione. Prenotate quindi subito la vostra poltrona per il Volume 2 di “Non si butta niente”, lo spettacolo italo-salentino in cui si portano in scena pezzi scritti per l’occasione ed altri del repertorio della grande scuola comica italiana”.

In scena Fernando Colazzo, Matteo Colazzo, Silvia Coricciati, Sergio De Donno, Sabina De Giorgi, Antonio Gemma, Raffaele Gili, Adele Maruccio, Valeria Piccinno, Giuseppe Resta; assistente alla regia Claire Vallet (via Sante Cezza 5/7, biglietti 12 euro. Info 391.3119716, prevendita su diyticket.it).

L’articolo “Non si butta niente Show, Volume 2”: il 18 e il 20 novembre a Maglie sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Concerto di Kaleido Trio a Francavilla Fontana

Sabato 19 novembre nuovo appuntamento con Concerti d’Autunno presso l’Auditorium Scuola Musicale Comunale Città di Francavilla Fontana FRANCAVILLA FONTANA – Nuovo appuntamento sabato 19 novembre 2022, alle 18.30, presso l’Auditorium della Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana, con “Concerti d’autunno”, la stagione concertistica proposta dall’Associazione Auditorium, di Castellana Grotte, e organizzata […]
Concerto di Kaleido Trio a Francavilla Fontana

Subscribe US Now