Brindisi, Centri Impiego Provincia: Report offerte di lavoro 18-25 novembre 2022

La Redazione
Brindisi, Centri Impiego Provincia: Report offerte di lavoro 18-25 novembre 2022

Sono  107 le professionalità ricercate su Brindisi e provincia in tale settimana per un totale di 33 annunci sul portale regionale “LavoroXTe”

BRINDISI – I Centri per l’Impiego della Provincia di Brindisi di Arpal Puglia, nell’intento di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, rendono noto il 26esimo Report settimanale delle offerte di lavoro gestite dai tre Centri per l’impiego della provincia di Brindisi per la settimana che va dal 18 al 25 novembre 2022.

33 annunci di lavoro per 107 figure professionali è il dato registrato nella settimana dal 18 al 25 novembre relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi. Le offerte, consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”, sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”, attraverso la quale è possibile restare sempre informati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.

Il settore economico in cui maggiore è la ricerca di manodopera è quello dell’edilizia con 44 posizioni aperte su Brindisi e provincia. Segue il settore turismo con 12 profili professionali richiesti, 10 nel settore dell’industria, 7 nel settore dei servizi assicurativi e finanziari, 7 figure nei servizi, 5 nel settore informatico, 4 nelle settore pulizie, 3 nel commercio, 3 nel contabile, 3 nella sanità, 2 nel termoidraulico, 2 nel settore della ristorazione, 2 nella manutenzione, 1 nel metalmeccanico, 1 nel tecnico, 1 nel settore elettromeccanico.

Restano attive le offerte all’estero tramite la rete Eures. Si ricerca personale nel settore della ristorazione in Germania e Agency e Concierge (addetto accoglienza) nel settore dello Yachting di lusso a Olbia.

Sempre aggiornata anche la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati e alle opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

Per qualunque supporto, richiesta o informazione, cittadini e imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi ( Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.
Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

ARPAL Puglia – Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro Puglia
L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia con imprese e privati accreditati; promuove l’integrazione delle persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro; collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali.

www.arpal.regione.puglia.it

Contatti
Ufficio Comunicazione Direzione Generale
Mail: comunicazione@arpal.regione.puglia.it

Ufficio comunicazione Ambito Territoriale di Brindisi
CPI Brindisi
Mail: ido.brindisi@regione.puglia.it
Numero di telefono: 0831 544700

CPI Francavilla Fontana
Mail: ido.francavilla@regione.puglia.it
Numero di telefono: 0831 544725

CPI Ostuni
Mail: ido.ostuni@regione.puglia.it
Numero di telefono: 0831 544735

L’articolo Brindisi, Centri Impiego Provincia: Report offerte di lavoro 18-25 novembre 2022 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 18 novembre 2022

1.414 casi positivi rilevati su 9.128 test giornalieri.Un decesso REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sull’andamento dei contagi Covid 19 in Regione con gli aggiornamenti di oggi venerdì 18 novembre 2022. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino odierno a cura della Regione Puglia. Sono stati effettuati 9.128 test  giornalieri per l’infezione da Covid-19 e […]
Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 18 novembre 2022

Subscribe US Now